Scritto da Michele Bellotti il aprile - 19 - 2022

realme è pronto a presentare il nuovo realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition. Ecco cosa possiamo aspettarci da questo smartphone.

realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition

 

Per gli appassionati la data da segnare sul calendario è quella del 21 aprile. L’attesa è ormai finita, perché tra due giorni realme presenterà un nuovo smartphone. L’appuntamento con l’evento lancio è per giovedì. Cosa presenterà realme? Un nuovo smartphone in edizione limitata anche per il mercato europeo. Si tratta del nuovissimo e atteso realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition. Il dispositivo è unico nel suo genere, è il primo smartphone dedicato al famoso gioco di battle royale sviluppato da 111dots Studio.

L’interesse nei confronti di questo dispositivo non dovrebbe sorprendere dato che il gioco Free Fire ha raggiunto il record di oltre 150 milioni di utenti attivi ogni giorni. Il gioco coinvolge giocatori a livello globale. Si stima che nel 2021 Free Fire abbia incassato oltre 4 miliardi di dollari. Si tratta di dati importanti che sicuramente hanno avuto un peso notevole sulla decisione di realme di produrre uno smartphone dedicato a questo gioco.

D’altra parte realem ha sempre mostrato particolare attenzione alle tendenze al fine di collaborare con in vari brand così da dare una spinta importante ai suoi dispositivi. Sembra averlo fatto anche con Free Fire. Ricordiamo che realme ha collaborato anche con il noto brand Dragon Ball, per la realizzazione di realme GT Neo 2 Dragon Ball Edition, dispositivo apprezzato dai fan di tutto il mondo.

Quello del mobile gaming è un mercato molto forte e di tendenza. realme ha compreso questa dinamica e sembra determinato a sfruttare al massimo la potenzialità di una simile collaborazione presentando realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition.

(Visited 106 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...