Scritto da Michele Bellotti il aprile - 20 - 2022

Nokia G11 ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli aggiornati su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Nokia G11

 

Nokia G11 è ufficiale. Il nuovo smartphone HMD Global va ad occupare la fascia bassa del mercato e punta quasi tutto sulla lunga durata della batteria. Un secondo punto di forza riguarda la garanzia di aggiornamenti la cui copertura durerà per diversi anni. Per la precisione Nokia garantisce aggiornamenti mensili di sicurezza per 3 anni. Si tratta di una durata indubbiamente importante dato che la concorrenza difficilmente arriva ai due anni di supporto.

Nokia ha parlato della modalità Mask, che consente lo sblocco del dispositivo con riconoscimento facciale anche se l’utente indossa la mascherina. Questa funzione è stata implementata per la prima volta in un dispositivo della serie G.

Nokia G11 viene rilasciato con Android 11 ma può essere aggiornato ad Android 12. Per quanto riguarda il lato software troviamo già installati ExpressVPN (30 giorni di prova gratuita) e Spotify.

Il dispositivo monta processore Unisoc T606 ed è disponibile per il mercato italiano nel taglio di 4GB di memoria RAM e 64GB di ROM. Nokia G11 è animato da una batteria da 5.050 mAh con supporto alla ricarica rapida 18W. Grazie alla funzione Super Battery Saver gli utenti potranno ottimizzare la durata in base all’impiego che se ne farà nella giornata.

Come già detto Nokia punta molto su questa funzione per spingere lo smartphone.

Lo smartphone è già disponibile per il mercato italiano, come già anticipato nel taglio da 4/64 GB. Il colore disponibile è Charcoal, il prezzo di listino è di 179€.

 

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...