Scritto da Michele Bellotti il aprile - 27 - 2022

POCO F4 GT  ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

POCO F4 GT

POCO ha ufficializzato un nuovo smartphone noto con il nome di POCO F4 GT. Lo smartphone va ad occupare la fascia alta del mercato grazie alla presenza del nuovo Snapdragon 8 Gen 1. In concomitanza con il lancio del nuovo smartphone, POCO ha rilasciato anche POCO Watch, e POCO Buds Pro Genshin Impact Edition.

Come già anticipato il nuovo POCO F4 GT vanta la presenza del SoC Snapdragon 8 Gen 1. Il display è invece flat AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 HZ. Il dispositivo offre inoltre supporto alla ricarica HyperCharge da 120W.

Entrando più nello specifico il display è da 6.67 pollici con supporto al 10-bit TrueColor. Secondo i dati forniti da POCO questo display ha stabilito ben 15 record relativi alle prestazioni da Display Mate. La classificazione è quella come schermo A+. Il dispositivo sfrutta dei trigger magnetici pop-up testati su oltre 100 videogame e possono gestire 1.5 milioni di pressioni.

POCO F4 GT  è il primo dispositivo di POCO a supportare la nuova tecnologia HyperCharge a 120W. Il dispositivo è animato da una batteria da 4.700 mAh che può essere ricaricata al 100% in soli 17 minuti. In caso di utilizzo il tempo di ricarica sale a 27 minuti. Grazie alla funzione AdaptiveCharge la vita della batteria può essere prolungata ulteriormente. La funzione permette di evitare sovraccarichi nella fase di ricarica dall’80 al 100%.

Per quanto riguarda il fronte fotocamere troviamo una tripla fotocamera con modulo principale da 64 MP, ultra-wide da 8 MP e macro da 2 MP.

Il dispositivo è disponibile anche per il mercato italiano. Il prezzo di vendita è di 599.90€ per il taglio 8/128 e di 699.90 per il taglio 12/256.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...