Scritto da Michele Bellotti il maggio - 10 - 2022

iPhone 14 arriverà tra alcuni mesi. In rete iniziano già a circolare le prime ipotesi sui prezzi. Ecco tutti i dettagli.

iPhone 14

Apple per il momento non ha ancora ufficializzato nessuna informazione in merito ai nuovi iPhone 14 che arriveranno come da tradizione entro l’autunno in un evento dedicato. Ad ogni modo sembra confermato l’arrivo di 4 nuovi modelli di iPhone. Le indiscrezioni sui prezzi stanno già circolando in rete.

Pare che Apple abbandonerà la versione Mini a favore di una doppia versione standard. L’abbandono di iPhone Mini è molto probabile ed è da ricercare nel mancato successo di iPhone 12 Mini. Per la versione standard l’utente potrà scegliere tra due dimensioni differenti del display, da 6.1 o 6.7 pollici. Questa scelta risponderebbe ad una specifica richiesta degli utenti. Le versioni Pro e Pro Max dovrebbero invece mantenere i due display da 6.1 e 6.7 pollici. Un cambiamento potrebbe arrivare per la scelta di Apple di abbandonare la notch a favore del meno invasivo doppio foro.

Stando alle informazioni diffuse da Mark Gurman il prezzo di iPhone 14 e 14 Max dovrebbe essere in linea con quello dei modelli attualmente sul mercato. I prezzi quindi resteranno sostanzialmente invariati. Non sappiamo ancora se Apple provvederà all’aggiornamento del SoC.

Prendendo per buone queste informazioni i prezzi sarebbero i seguenti:

  • iPhone 14  799$
  • 14 Pro e Pro Max 1.099$ 1.199$
  • 14 Max 899$

 

Per Apple sembra delinearsi una scelta piuttosto chiara per quanto riguarda i prossimi modelli di iPhone che arriveranno entro l’autunno. I modelli con più novità saranno i Pro. Gli utenti potrebbero essere spinti verso questi modelli, con un aumento della cifra spesa per l’acquisto.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

realme Narzo 50 4G

realme narzo 50 4G, tutte..

realme Narzo 50 4G è ...

Doogee S98 Pro

Doogee S98 Pro, lo smartp..

Doogee S98 Pro, un design ...

Realme narzo 50

realme Narzo 50, arriva i..

La nuova serie di dispositivi ...