Scritto da Michele Bellotti il maggio - 16 - 2022

Motorola moto g82 5G è ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzi.

Motorola moto g82 5G

L’ultimo dispositivo rilasciato in ordine di tempo da Motorola è moto g82 5G. Il punto di forza di questo nuovo dispositivo è il rapporto tra qualità e prezzo. Lo smartphone va ad occupare la fascia media del mercato grazie alla sua scheda tecnica interessante.

Il design non si discosta da quello che abbiamo già imparato a conoscere e apprezzare con i dispositivi della serie Moto g di Motorola. I bordi sono arrotondati e il modulo fotocamere sul retro posizionato a semaforo. Motorola moto g82 5G vanta un display da 6.5 pollici OLED FHD+ con refresh rate a 120Hz. Per quanto riguarda il fronte audio troviamo due altoparlanti Dolby Atmos.

Il dispositivo è animato da processore Qualcomm Snapdragon 695 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria ROM. Grazie alla presenza del processore Snapdragon 695 il dispositivo risulta del 30% più veloce, risultando quindi particolarmente adatto per il gaming e il video streaming.

Per quanto riguarda il modulo fotocamera posteriore troviamo 3 moduli: modulo principale da 50 MP, modulo ultra grandangolare da 8 MP e modulo macro da 2 MP.

La fotocamera anteriore è invece da 16 MP e posta all’interno di un foro sul display.

Motorola moto g82 5G è animato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Turbo Power 30W. Il dispositivo sfrutta sistema operativo Android 12.

Il dispositivo è già disponibile per il mercato italiano direttamente sul sito del produttore. Il prezzo di vendita è di 349.90€. Le colorazioni disponibili sono due: White Lily e Meteorite Gray.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...