Scritto da Michele Bellotti il maggio - 25 - 2022

La nuova serie di dispositivi realme Narzo 50 arriverà anche in Europa. Ecco tutti i dettagli sull’annuncio ufficiale di realme.

Realme narzo 50

La serie realme narzo 50 è ufficiale anche per il mercato europeo. La nuova linea è composta da ben tre dispositivi: narzo 50 5G, narzo 50 4G e narzo 50A Prime. Con questa serie realme vuole conquistare la fascia medio bassa del mercato, grazie a dispositivi con buone caratteristiche tecniche ad un prezzo abbastanza contenuto.

Il nuovo realme narzo 50 5G è il modello di punta della nuova gamma. Al suo interno troviamo processore MediaTek Dimensity 810 con supporto alle nuove reti 5G. Per poter ovviare ai problemi di mancanza di memoria nel telefono realme ha lavorato su una tecnologia chiamata DRE (Dynamic RAM Expansion) che consente di aggiungere 5 GB alla RAM da 6 GB. Di conseguenza la RAM totale sarà portata a 11 GB.

Narzo 50 5G avrà un display da 6.6 pollici FHD+ con refresh rate 90 Hz. Per quanto riguarda il design realme ha deciso di utilizzare  il Kevlar, un materiale in fibra leggero capace di resistere a urti e all’usura. Per quanto riguarda il fronte fotocamere troviamo al posteriore i seguenti moduli: modulo principale da 48 MP e obiettivo bianco e nero da 2 MP. La selfie cam è invece da 8 MP. Lato alimentazione troviamo una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida 33W. Il dispositivo opera con sistema operativo Android 12 e UI 3.0.

Il prezzo del dispositivo per il mercato europeo è di 229.99€ nel taglio da 4GB di RAM e 64 GB di ROM. La versione da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM costerà invece 259.99.

Un prossimo articolo parlerà degli altri due modelli di questa famiglia di smartphone.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...