Scritto da Michele Bellotti il maggio - 26 - 2022

Doogee S98 Pro, un design unico e caratteristiche tecniche interessanti. Ecco i dettagli su disponibilità e prezzi.

Doogee S98 Pro

Ad aprile Doogee ha presentato un nuovo smartphone appartenente alla categoria dei dispositivi rugged. Il dispositivo in questione si chiama Doogee S98 Pro. A colpire è sicuramente il design insolito scelto dall’azienda. Degna di nota è anche la fotocamera con la funzione per la visione notturna e il sensore di imaging termico.

L’azienda non aveva svelato molto sulle caratteristiche tecniche del dispositivo promettendo di fornire maggiori dettagli con l’approssimarsi della data per l’inizio della commercializzazione. Ora l’annuncio tanto atteso è arrivato. Doogee S98 Pro sarà lanciato il prossimo 6 giugno.

Stando a quanto dichiarato dall’azienda lo smartphone ha vinto un European Good Design Award. Al momento si tratterebbe del dispositivo rugged con il miglior hardware. Come già anticipato il dispositivo vanta modulo di imaging termico. Questo modulo sarà affiancato da sensore Sony IMX582 da 48 MP e fotocamera con visione notturna sempre prodotta da Sony (20 MP).

La fotocamera frontale sfrutta invece sensore Samsung S5K3P9SP da 16 MP. Lato hardware questo dispositivo non sembra deludere le aspettative. Troviamo processore MediaTek Helio G96  (velocità di clock di 2,05 GHz.), con un taglio da 8 Gb di memoria RAM e 256 GB di memoria ROM, ulteriormente espandibile fino a 512 GB grazie all’impiego di micro SD.

Il dispositivo è animato da una potente batteria integrata da 6.000 mAh che offre pieno supporto alla ricarica rapida 33W (adattatore presente nella confezione), e alla ricarica wireless 15W.

Doogee S98 Pro sarà acquistabile dal 6 giugno ad un prezzo anteprima di 329 dollari fino al 10 giugno. Dopo quella data il prezzo sarà di 439 dollari.

(Visited 24 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...