Scritto da Michele Bellotti il agosto - 2 - 2022

Nuovo Motorola moto G32, ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Motorola Moto g32

Motorola moto G32 è stato annunciato ufficialmente da Motorola. Lo smartphone arriverà anche per il mercato italiano. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche iniziamo menzionando il display da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ con refresh rate di 90 Hz. Per quanto riguarda il lato audio invece troviamo supporto al Dolby Atmos. Il comparto fotografico vanta un modulo principale da 50 MP.

Il punto di forza di questo dispositivo è indubbiamente il prezzo. Per il mercato italiano il prezzo di listino è di 229 euro.

Analizziamo più nel dettaglio le caratteristiche del nuovo Motorola moto G32. Come già detto in apertura il display è da 6.5 pollici. Questo display è stato appositamente studiato per offrire un’ottima esperienza d’uso. Le dimensioni contenute consentono poi l’utilizzo con una sola mano.

La fotocamera principale è da 50 MP e offre supporto alla tecnologia Quad Pixel. Questa tecnologia permette di unire la resa di quattro pixel in uno solo. In questo modo viene catturata una quantità maggiore di luce. In presenza di un ambiente particolarmente luminoso lo smartphone può attivare la modalità detta “ultra-res” che consente di fare scatti con maggiori dettagli.

Il modulo principale è poi affiancato da un modulo ultra grandangolare da 8 MP e sensore di profondità utile per scattare foto ravvicinate.

Motorola moto G32 sfrutta la potenza del SoC Qualcomm Snapdragon 680 con supporto 4G.

Il dispositivo è animato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower 30. Lo smartphone opera con Android 12.

Come detto in apertura il prezzo di listino è di 229.90€ (taglio di memoria da 4GB di RAM e 128 GB di ROM).

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...