Scritto da Michele Bellotti il agosto - 3 - 2022

Elon Musk contro Twitter, in attesa del processo depositata una secondo denuncia. Ecco tutti gli aggiornamenti.

twitter

 

Elon Musk ha deciso di passare al contrattacco depositando a sua volta una causa contro Twitter. Con questa denuncia Elon Musk intende rispondere alla denuncia avanzata contro di lui da Twitter.

In questo modo intende anche intensificare la sua battaglia per sottrarsi all’accordo di acquisizione siglato lo scorso aprile.

Questo nuovo atto della vicenda non sorprende. La mossa di Elon Musk era attesa già da alcune settimane. Il CEO di Tesla ha voluto spiegare in modo chiaro le motivazioni che lo hanno spinto a voler annullare l’acquisizione del Social.

Le accuse di Musk sono molto dirette, Twitter non sarebbe per nulla trasparente nel rivelare i dati reali relativi a bot e account falsi presenti nella piattaforma.

Stando a quanto dichiarato dal Wall Street Journal, Musk avrebbe fatto sua la celebre espressione di Warren Buffet, che recita: “Solo quando la marea si abbassa scopri chi ha nuotato nudo“.

In questo modo Musk intende dire che la verità sta per venire a galla. Allo stato attuale delle cose il contenuto della denuncia è top secret. Sembra del tutto probabile che sul documento confidenziale Elon Musk abbia indicato anche altre motivazioni che lo avrebbero spinto a rivalutare la sua intenzione di acquisire Twitter.

D’altra parte Twitter sostiene che le accuse mosse da Musk siano solo un tentativo per annullare l’accordo. Musk potrebbe non avere valutato bene l’investimento iniziale, così da trovarsi pentito dell’impegno preso in un secondo momento.

Il processo inizierà il 17 ottobre presso la Court of Chancery del Delaware e durerà 5 giorni.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...