Scritto da Michele Bellotti il agosto - 8 - 2022

iPhone 14 viola, confermata la nuova colorazione e la ricarica rapida della batteria. Ecco tutti i dettagli.

iPhone 14 viola

iPhone 14 arriverà a settembre. Tra le varie novità attese una riguarda anche la nuova colorazione viola. iPhone 14 viola offrirà anche supporto alla ricarica 30W. Pare che il prezzo non subirà cambiamenti rispetto ai modelli attuali.

Stando alle nuove indiscrezioni pare confermata l’intenzione di Apple di differenziare ancora di più le varie versioni Pro da quelle “base”.

iPhone 14 e iPhone 14 Plus (versione inedita con display da 6.7 pollici) avranno uno stile molto simile a quello di iPhone 13 Pro. Troveremo ancora una volta il notch e processore A15 Bionic.

Per quanto riguarda iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max troveremo invece un doppio foro a pillola che andrà a sostituire il notch. Sarà inoltre equipaggiato il nuovo A16 Bionic e una fotocamera inedita da ben 48MPx.

La novità più recente riguarda proprio la nuova colorazione viola di cui si vocifera già dall’inizio di aprile. iPhone 14 viola sarà disponibile insieme agli altri modelli. Apple ha già impiegato questo colore in passato con iPhone 12 nel 2020. Il viola andrà a sostituire il colore rosa per iPhone 14. Per quanto riguarda iPhone 14 Pro invece il colore viola prenderà il posto dell’azzurro sierra.

Si è vociferato anche di una variante in titanio per iPhone 14 Pro. Apple avrebbe però deciso di scartare questa soluzione, preferendo rimanere sui materiali già utilizzati per la realizzazione di iPhone 13 Pro e dei precedenti modelli.

Per iPhone 14 viola e non, sarà disponibile la ricarica rapida migliorata da 30W.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...