Scritto da Michele Bellotti il agosto - 10 - 2022

Nothing Phone (1) Lite, in arrivo. Ecco le prime indiscrezioni e le prime conferme della rete relative alla versione Lite.

Nothing Phone (1) Lite

Nothing è già al lavoro sul suo prossimo smartphone. Nothing Phone (1) Lite  sarà la versione economica dello smartphone da poco commercializzato dall’azienda. Le anticipazioni in merito all’arrivo di una possibile versione Lite sono state rilasciate da The Mobile Indian. All’interno dell’articolo sono inoltre menzionate diverse fonti che parlano della possibilità quasi certa dell’arrivo di una versione Lite di Nothing Phone (1).

Si tratterebbe di un dispositivo depotenziato rispetto all’attuale. Il depotenziamento però non interesserebbe principalmente l’hardware.

Stando alle indiscrezioni Nothing Phone (1) Lite  non avrà il sistema di illuminazione da 900 LED nella parte posteriore. Invece dei LED l’azienda utilizzerà una semplicissima back cover in vetro decisamente più economica.

Sarà comunque presente l’effetto trasparenza che è diventato ormai un segno tipico dei prodotti, soprattutto smartphone di Nothing.

Questa scelta strutturale consentirebbe dia vere più spazio libero e di conseguenza Nothing potrebbe optare per una batteria più capiente. Le indiscrezioni infatti parlano di una batteria dalla capacità di 5.000 mAh. Sempre rimanendo nell’ambito delle indiscrezioni si vocifera in merito al possibile arrivo nella scatola di un caricatore da 42W. Ricordiamo che lo smartphone supporterà 33W al pari del modello attualmente in commercio.

Si parla già anche di prezzi possibili per il nuovo Nothing Phone (1) Lite. Il taglio base da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di ROM dovrebbe aggirarsi intorno alle 25.000 rupie indiane (300€). Sembra più credibile per il mercato italiano un prezzo rivisto più vicino ai 399€.

(Visited 15 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...