Scritto da Michele Bellotti il settembre - 1 - 2022

iPhone originale ha ancora mercato. Il primo modello è stato da poco venduto per 35 mila dollari. Ecco i dettagli.

iPhone originale

iPhone è riuscito a fare di nuovo notizia. Ma questa volta la notizia non riguarda l’ormai imminente lancio di iPhone 14. Un primo modello di iPhone è stato venduto ad un’asta di RRAuction per oltre 35 mila dollari. L’iPhone originale ha ancora il suo mercato. Il prezzo così elevato è da ricercare proprio nella storia di questo modello di iPhone.

Si tratta infatti di un modello risalente ad uno dei primi lotti di produzione. Il modello in questione è ancora imballato con il cellophane originale. Questo dettaglio ha indubbiamente contribuito a far aumentare il prezzo battuto durante l’asta. Il valore stabilito per il modello di iPhone originale risalente al 2007 è di 35 mila dollari.

Questo modello nello specifico fa parte del lotto venduto dopo i primi mesi di lancio. Ricordiamo che le vendite dell’iPhone originale sono iniziate nel giugno del 2007.

Nei dettagli relativi all’asta veniva precisato che l’iPhone era venduto in condizioni di pari al nuovo. Ovviamente la condizione era anche confermata dalla presenza del cellophane originale.

Ovviamente la vendita di un iPhone nuovo ma datato ha già fatto il giro del web. Soprattutto per il prezzo record che è stato battuto durante l’asta. Nella descrizione veniva precisato anche il tipo di modello, nello specifico modello A1203, ordine MA712LL/A. Veniva inoltre precisato che si trattava del modello risalente alla prima produzione del 2007, quella senza l’icona di iTunes visibile sulla confezione.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Doogee S96 GT

Doogee S96 GT, nuova vers..

Doogee ha presentato il nuovo ...

HONOR X40

HONOR X40, ufficiale..

HONOR X40 è ufficiale. Ecco ...

HONOR 70

HONOR 70, ufficiale..

HONOR 70 è ufficiale. Ecco ...