Scritto da Michele Bellotti il settembre - 5 - 2022

OPPO ha presentato i nuovi smartphone Reno8 Pro 5G e Reno8. Ecco i dettagli ufficiali su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Reno8 Pro 5G

Oppo ha presentato insieme al suo primo tablet e alla nuova smartband anche due nuovi smartphone, Reno8 Pro 5G e Reno8.

Il Vice President of Overseas Sales and Services,  Billy Zhang ha voluto spendere alcune parole sui piani di espansione aziendale. Ecco cosa ha detto: “L’Europa rappresenta una delle nostre regioni più importanti e strategiche. Stiamo attualmente riorganizzando le nostre operazioni commerciali in quest’area ed espandendo la nostra presenza in 21 paesi. In futuro, continueremo ad offrire tecnologie innovative agli utenti con un portafoglio prodotti più unificato in tutta l’Europa”.

Andiamo ora a scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche dei due smartphone presentati durante l’evento di Parigi. Il primo smartphone di cui parleremo è OPPO Reno8 Pro 5G. Lo smartphone è caratterizzato da un display AMOLED da 6.7 pollici Full HD+ con refresh rate 120 Hz.

Al suo interno troviamo processore Mediatek Dimensity 8100 Max affiancata da 8 GB di memoria RAM. Sul fronte fotocamere abbiamo al posteriore: un modulo principale da 50 MP, modulo ultra wide da 8 MP, modulo macro da 2 MP. La selfie cam è invece da 32 MP. Il dispositivo supporta nuove reti 5G, bluetooth 5.2 e NFC.

Il sensore per le impronte digitali è implementato nel display. OPPO Reno8 Pro 5G è animato da una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida 80W.

Le dimensioni sono 161.2 * 74.2 * 7.3 millimetri. Il peso complessivo è di 183 grammi.

Nel prossimo articolo parleremo del secondo modello presentato e dei prezzi di vendita.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...