Scritto da Michele Bellotti il settembre - 20 - 2022

Con il lancio di iPhone 14 sono tornate anche le file fuori dai negozi Apple. Ecco dove è successo.

iPhone 14

Dopo una lunga attesa e tante anticipazioni apparse in rete il nuovo iPhone 14 è ufficiale. Apple per questo 2022 ha deciso di presentare 4 modelli distinti, iPhone iPhone Plus, iPhone Pro e iPhone Pro Max.

Apple ha voluto diversificare maggiormente i modelli Pro che implementano le novità più interessanti come l’always on display e la dynamic island. Per non parlare del nuovo modulo con fotocamera da 48 MP e della messa a fuoco automatica. Proprio quest’ultima sembra aver riscosso un notevole successo tra gli utenti fan della Mela.

Apple ha presentato i nuovi iPhone il 7 settembre ma le consegne vere e proprie sono iniziate il 16 settembre.
A partire da quella data è stato possibile ritirare lo smartphone anche presso i negozi fisici.
Con la fine della pandemia abbiamo assistito anche al ritorno delle lunghe file fuori dagli store ufficiali di Apple.

Questi episodi si sono verificati principalmente in Giappone e Australia. Sono state segnalate code composte da centinaia di persone che attendevano di poter acquistare il nuovo iPhone 14.

Molti utenti sono riusciti ad entrare in possesso di un modello di iPhone grazie ai preordini. In rete sono già apparse numerose immagini del tanto desiderato iPhone 14.

Nelle prossime settimane inizieranno ad arrivare le prime recensioni di questi nuovi iPhone. Sarà così possibile farsi una chiara idea delle effettive migliorie apportate da Apple rispetto ai precedenti modelli. In molti sono interessati alla resa della batteria e all’effettiva autonomia dei dispositivi.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Doogee S96 GT

Doogee S96 GT, nuova vers..

Doogee ha presentato il nuovo ...

HONOR X40

HONOR X40, ufficiale..

HONOR X40 è ufficiale. Ecco ...

HONOR 70

HONOR 70, ufficiale..

HONOR 70 è ufficiale. Ecco ...