Scritto da Michele Bellotti il settembre - 26 - 2022

iPhone 14? La vera rivoluzione arriverà con iPhone 15. Ecco come potrebbe cambiare il prossimo iPhone. Tutte le anticipazioni.

iPhone 15

iPhone 14 è ormai realtà. L’interesse nei confronti di Apple e dei suoi dispositivi rimane comunque molto alto. In questi giorni non si parla solo di iPhone 14 ma si pensa già al futuro e nello specifico del prossimo iPhone 15 che Apple presenterà nel 2023. Le indiscrezioni apparse in rete che parlano del prossimo iPhone sono numerose. Alcune di queste sono considerate più affidabili di altre. Per la prossima versione di iPhone Apple punterà sulla dicitura Ultra, per differenziare ulteriormente i vari modelli. Questa indiscrezione è stata confermata anche da LeaskApplePro ritenuta una fonte affidabile.

Stando a quanto sostenuto tramite Twitter il prossimo top di gamma abbandonerà la dicitura Pro Max a favore della dicitura Ultra. Questa scelta avvicinerebbe Apple ai nomi scelti dalla rivale Samsung.

Un secondo cambiamento riguarderà la Dynamic Island, vera novità delle versioni Pro del 2022. A partire dal 2023 la Dynamic Island sarà equipaggiata da tutti e 4 modelli.

Per diversificare ulteriormente i modelli Pro e Ultra Apple sarebbe già al lavoro sulla registrazione dei video in 8K.

Per iPhone 15 Ultra Apple potrebbe decidere di implementare un obiettivo periscopico 5x o 6x oltre ad una batteria più potente. Un cambiamento importante è invece atteso per la porta di connessione.

Apple abbandonerà la porta Lightning a favore della USB-C. Questa decisione dipende anche dalle pressioni dell’UE.

Queste migliorie si ripercuoteranno inevitabilmente anche sul prezzo finale del dispositivo, specie della versione Ultra. Secondo le indiscrezioni il prezzo della versione Ultra sarà di 1.199$ (100$ in più rispetto a iPhone 14 Pro Max).

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...