Scritto da Michele Bellotti il novembre - 9 - 2022

Diffusi in rete i primi render di Xiaomi 13. La somiglianza con iPhone è molto marcata. Ecco i dettagli.

Xiaomi 13

Se l’immagine fosse priva di descrizione potremmo pensare possa trattarsi di un iPhone. In realtà il render diffuso in rete pochi giorni fa mostra quello che con tutta probabilità sarà il design finale del nuovo Xiaomi 13.

Il display estremamente piatto, con un retro altrettanto piatto e con i bordi squadrati ricorda molto da vicino lo stile pulito scelto da Apple per i suoi iPhone.

I render del nuovo Xiaomi 13 sono stati diffusi da CompareDial in collaborazione con OnLeaks. Tutti hanno avuto la stessa impressione, questo nuovo smartphone ricorda tantissimo nel design gli iPhone di ultima generazione.

Questi render confermano alcune immagini trapelate in passato. I dettagli ufficiali da parte di Xiaomi non sono ancora stati rilasciati.

Impossibile negare la somiglianza con i modelli più recenti di iPhone. Lo stile di Apple è stato ripreso anche per quello che riguarda la posizione dei moduli delle fotocamere e del flash LED.

Chiariamo che non ci troviamo di fronte ad un modello clone di iPhone. Le differenze seppur minime ci sono. Ad esempio il retro dello smartphone di Xiaomi risulta arrotondato agli angoli così da garantire una migliore ergonomia.

In attesa dei dettagli tecnici abbiamo una prima conferma sulle dimensioni. Il nuovo Xiaomi 13 sarà lungo 152.8 mm, largo 71.5 mm e con uno spessore di 8.3 mm (10.3 mm considerando la sporgenza delle fotocamere).

Rimanendo nell’ambito delle indiscrezioni dovrebbe equipaggiare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.

L’arrivo dello smartphone è previsto per la fine di novembre.

(Visited 28 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...