Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 24 - 2023

Apparse in rete le prime anticipazioni su Samsung Galaxy S24 Ultra. Ecco cosa possiamo aspettarci dal dispositivo.

Samsung Galaxy S24 Ultra

L’attesa per il lancio del nuovo smartphone della serie Galaxy S23 è ormai finita. Come accade per altri brand famosi le indiscrezioni sui futuri modelli non mancano. Nelle ultime ore sono state diffuse alcune interessanti anticipazioni su quelle che saranno le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma di Samsung. Nello specifico le indiscrezioni riguardano il prossimo Samsung Galaxy S24 Ultra e il suo comparto fotografico.

RGcloudS ha pubblicato un tweet molto interessante dove parla di uno zoom potenziato con design Gen4 e di una apertura più ampia pari a 2.5-2.9 e con zoon fino a 150x (capacità zoom variabile).

Se confermate queste specifiche rappresenterebbero un notevole passo avanti rispetto ai precedenti modelli. Si considera un 50% in più rispetto a quanto equipaggiato su Galaxy S22 (Space Zoom 100x).

La vera novità per Samsung è lo zoom variabile. Al momento si tratta unicamente di indiscrezioni. Le conferme ufficiali da parte di Samsung arriveranno più avanti. Ad ogni modo non vedremo questa tecnologia prima del 2024.

La stessa fonte citata prima ha parlato di Xiaomi 13, rivelando che potrebbe portare alcune sorprese relative alla fotocamera. Il suo debutto è atteso in occasione del MWC di Barcellona che si terrà dal 27 febbraio al 3 marzo. Xiaomi 13 sarà il diretto concorrente di Galaxy S23.

Una conferma sull’indiscrezione relativa alla nuova fotocamera del futuro Samsung Galaxy S24 Ultra arriva anche da Ice Universe già noto nell’ambiente per le sue anticipazioni. Secondo il leaker Samsung avrebbe intenzione di eliminare il sensore teleobiettivo per implementare una soluzione inedita.

(Visited 30 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...