Scritto da Michele Bellotti il maggio - 29 - 2023

HUAWEI nova 11i è disponibile anche in Italia. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

HUAWEI NOVA 11i

HUAWEI presenta il suo nuovo smartphone, HUAWEI nova 11i, che arriva ufficialmente sul mercato italiano. Questo dispositivo si inserisce nella famiglia nova e offre un design elegante con cornici ultra sottili e un’innovativa configurazione fotografica chiamata Star Ring.

HUAWEI porta in Italia l’ultimo arrivato della serie nova, HUAWEI nova 11i, un dispositivo che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo, combinando un design di alta gamma con una fascia di prezzo accessibile. Il telefono si contraddistingue per le sue cornici estremamente sottili, con uno spessore di soli 1 mm e una percentuale schermo-corpo del 94,9%. Nonostante le sue dimensioni compatte, con uno spessore di soli 8,5 mm e un peso di 193 grammi, il dispositivo offre un’esperienza visiva straordinaria.

Il display di HUAWEI nova 11i è un’unità LCD da 6,8 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate di 90Hz, che garantisce una visualizzazione fluida e dettagliata dei contenuti multimediali. Alimentato dal processore Snapdragon 680, il telefono dispone di 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione interna. Inoltre, supporta la connettività 4G, Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.0, oltre al supporto Dual-SIM. Il sensore di impronte digitali è posizionato lateralmente per una maggiore comodità di accesso.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera sul retro, con un sensore principale da 48MP e un sensore bokeh da 2MP. Inoltre, è presente una fotocamera frontale da 16MP, posizionata all’interno di un piccolo foro sul display. La batteria da 5.000 mAh assicura una lunga durata e supporta la tecnologia di ricarica rapida SuperCharge Turbo da 40W, che permette di raggiungere il 60% di carica in soli 30 minuti. Sul lato software, il telefono esegue EMUI 13 e non include i servizi Google.

Il HUAWEI nova 11i è disponibile in Italia nelle colorazioni Menta e Nero, ed è possibile acquistarlo al prezzo di 279,90 euro sullo store ufficiale di Huawei. Con questa combinazione di prestazioni di alto livello e prezzo conveniente, il HUAWEI nova 11i si presenta come un’opzione interessante per gli utenti che cercano un dispositivo all’avanguardia senza dover rinunciare al portafoglio.

(Visited 9 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...