Scritto da Michele Bellotti il giugno - 7 - 2023

Dopo alcuni ritardi l’app iOS di ChatGPT è stata annunciata anche per l’Italia. Ecco come funzionerà l’app.

app iOS di ChatGPT

È finalmente arrivata in Italia l’attesa app iOS di ChatGPT. Dopo qualche leggero ritardo rispetto ad altri paesi, ora anche noi possiamo godere dell’app che ci permette di utilizzare l’Intelligenza Artificiale direttamente sul nostro smartphone.

ChatGPT per iOS è ufficialmente disponibile in Italia. OpenAI, l’azienda responsabile della creazione dell’Intelligenza Artificiale e del suo chatbot, ha mantenuto la promessa e ha rilasciato l’app su App Store per il nostro paese. Dopo il lancio negli Stati Uniti, l’app è stata rapidamente resa disponibile in oltre 40 nazioni, tra cui Francia, Germania e Regno Unito. L’Italia ha dovuto aspettare un po’ più a lungo, probabilmente a causa di questioni legali legate alla gestione della privacy che hanno creato qualche complicazione nel nostro paese.

ChatGPT: l’app iOS è finalmente arrivata in Italia. Il funzionamento di questa app iOS di ChatGPT è del tutto simile al funzionamento del sito web. Sarà possibile ottenere la sincronizzazione tra le conversazioni di PC e iPhone. Gli abbonati a ChatGPT Plus possono accedere a GPT-4 tramite l’app e ricevere risposte più veloci. Inoltre, è stata introdotta una nuova funzione rispetto al sito web, che consente l’utilizzo dell’input vocale tramite il riconoscimento vocale Whisper di OpenAI. Attualmente, l’app è disponibile solo per iPhone, quindi gli utenti di iPad dovranno ancora utilizzare la versione desktop. Gli utenti Android invece dovranno avere più pazienza perché lo sviluppo dell’app è già in corso, ma la versione beta non è ancora stata ufficializzata.

Non resta che scaricare l’app ChatGPT su iOS e iniziare a sperimentare questa nuova forma di comunicazione intelligente direttamente dal proprio smartphone.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...