Huawei ha annunciato nuovi dispositivi tra cui smartphone di fascia medio-bassa. Ecco le novità .
Huawei ha presentato i nuovi modelli di smartphone già disponibili per la commercializzazione anche in Italia. Parliamo di modelli economici che andranno ad occupare la fascia medio-bassa. Nello specifico i modelli di smartphone più economici presentati sono tre: Huawei Y3II, Y5II e Y6II. A questi si aggiunge Huawei GT3 che avrà un prezzo più alto, stabilito a 278 euro.
Huawei si è espressa su questi nuovi dispositivi tramite una nota ufficiale.
“Una serie di dispositivi pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti anche in vacanza, e che integrano funzionalità di intrattenimento avanzate, tecnologie innovative per divertirsi e rimanere in contatto con i propri amici e famigliari sempre e in ogni luogo, oltre a design e materiali ricercati”.
Analizzando Huawei Y scopriamo che si tratta di tre dispositivi che partono da un prezzo di 109 euro per 4.5 pollici di display fino ad arrivare ai 219 euro per il modello da 5.5 pollici (Y6II).
Il modello più costoso e interessante è senza dubbio Huawei GT3. Questo dispositivo è il più costoso tra quelli presentati da Huawei, dato che sarà venduto ad un prezzo di 279 euro. GT3 ha un display da 5.2 pollici e una batteria da 3000mAh. Le fotocamere, anteriore e posteriore, sono rispettivamente da 8 e 13MP. Il dispositivo è arricchito dal sensore per lo sblocco tramite riconoscimento delle impronti digitali.
Quelle di Huawei per questa estate sono soluzioni economiche in grado di accontentare un vasto bacino di utenza. Resta da vedere quale sarà la risposta del mercato a queste novità .