Scritto da Michele Bellotti il maggio - 15 - 2017

PayPal Carica, la nuova che app che consente di ricaricare il credito telefonico tramite PayPal. Ecco come funziona.

PayPal caricaPayPal ha presentato ufficialmente Carica. La nuova app che consente di ricaricare il proprio credito telefonico in modo facile e rapido. Il servizio al momento è utilizzabile con i seguenti operatori: TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind. Non sappiamo se in futuro il servizio sarà esteso anche ad altri gestori minori.

Per poter avvalersi del servizio in questione sarà necessario scaricare l’apposita App disponibile per Android e per iOS. PayPal Carica è nata con l’idea di rendere ancora più semplice la modalità di ricarica del proprio credito telefonico, evitando all’utente di recarsi ad esempio in una tabaccheria o di dover accedere all’Home Banking.

Il servizio offerto da PayPal è completamente gratuito.

Come già detto il funzionamento è estremamente semplice. L’utente scarica l’applicazione e invia una richiesta di ricarica ad uno dei suoi contatti, specificando il taglio della ricarica desiderato e l’operatore. Il ricevente potrà accettare la richiesta, rifiutarla o modificarla, disponendo infine il pagamento della ricarica che verrà scalata direttamente dal suo conto PayPal senza alcuna spesa da sostenere.

Lo strumento messo a disposizione da PayPal potrà rivelarsi particolarmente utile nei momenti di emergenza. Tra le altre cose chi invia la richiesta di ricarica ad un contatto non avrà l’obbligo di avere un conto PayPal attivo.

PayPal Carica è senza dubbio uno strumento utile. L’applicazione in questione può già essere scaricata da Play Store e AppStore ed offre piena compatibilità ai dispositivi Android e iOS. In futuro le funzionalità di questa applicazione potranno essere ampliate ulteriormente.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...