Wiko WIM e Wiko WIM Lite: ecco tutti i dettagli sui nuovi smartphone arrivati ora anche in Italia.
Wiko ha già rivelato l’arrivo di due nuovi dispositivo in Italia, parliamo di Wiko WIM Lite e Wiko WIM.
Wiko WIM Lite è già  disponibile in tutti i principali rivenditori fisici e digitali. Il prezzo di vendita è di 199€.  Wiko WIM, considerato a tutti gli effetti il top di gamma sarà venduto ad un prezzo di 399€. Wiko ha inoltre recentemente aperto una nuova sede a Milano.
Andiamo a scoprire nel dettaglio alcune delle caratteristiche dei due nuovi smartphone.
Wik WIM è caratterizzato da un display da 5.5 pollici AMOLED Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 626 con 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM ulteriormente espandibile tramite microSD. Lo smartphone è animato da una batteria da 3.200mAh. Il dispositivo vanta fotocamere da 13MP.
Wiko WIM Lite ha un display da 5 pollici, ancora una volta Full HD, ma questa volta LCD IPS. Al suo interno troviamo Qualcomm Snapdragon 435 octa-core da 1,4GHz con 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria ROM. Per quanto riguarda il fronte fotocamere troviamo modulo principale da 13MP con Dual Flash LED e fotocamera frontale da 16MP priva di flash. Il dispositivo è animato da una batteria da 3000mAh. Wiko ha specificato la presenza di doppio microfono e di uno speaker in grado di offrire ottima qualità audio in chiamata.
Ricordiamo che tra i due è Wiko WIM ha detenere il titolo di top di gamma come evidente dalla differenza del prezzo e dalla differenza di potenza tra i due device.