Huawei Mate 20 Pro è lo smartphone dei record. Il numero di pre-ordini supera di gran lunga quelli di P20 Pro.
Huawei Mate 20 Pro ha raggiunto la cifra record di pre-ordini in soli pochi giorni. Il numero di pre-ordini è stato superiore del 40% rispetto a quelli per P20 Pro lo scorso anno. Il successo è notevole per questo nuovo top di gamma di Huawei. L’azienda cinese sembra essere riuscita a conquistare l’attenzione del suo pubblico, puntando su caratteristiche e peculiarità tanto gradite agli utenti. Con questo nuovo dispositivo l’esperienza d’uso sarà a livelli mai raggiunti prima.
I dati relativi agli ordini arrivano direttamente dall’azienda e rivelano una crescita importante, specie tenendo conto del fatto che il record è stato raggiunto in soli 10 giorni dal momento della presentazione ufficiale del dispositivo.
Cosa rende Huawei Mate 20 Pro un dispositivo così interessante? Una risposta è stata fornita dal Presidente Western Europe Huawei Consumer Business Group, Walter Ji. Ecco le sue parole.
“L’avanguardia tecnologica del Mate 20 Pro ha conquistato tutti. I consumatori europei stanno continuando a scegliere i nostri prodotti per prestazioni sempre migliori elevando il proprio potenziale… I nostri prodotti hanno ricevuto premi e recensioni estremamente positive dai principali media europei e siamo certi che tutti coloro che hanno pre-ordinato il prodotto saranno entusiasti dell’innovazione che presto potranno stringere tra le mani”.
Huawei Mate 20 Pro è caratterizzato da un display da 6.38 pollici Quad HD+ di matrice AMOLED. Il dispositivo è animato processore Kirin 980 con 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM ulteriormente espandibile fino a 256GB grazie all’impiego di NM Card. Una batteria da 4.200mAh è in grado di garantire una buona durata a fronte di un utilizzo intenso. La vendita del dispositivo inizierà a partire dal prossimo 11 novembre.