Scritto da Michele Bellotti il aprile - 17 - 2019

Apple pronta ad avviare la produzione del nuovo iPhone SE X. Ecco come sarà il nuovo smartphone.

iPhone SE X

In passato si era già parlato di un possibile successore di iPhone SE. Un iPhone SE di seconda generazione sembrava probabile, ma una serie di smentite e il passare del tempo sembravano aver smorzato queste speranze. Ora in rete nuove indiscrezioni parlano di un possibile iPhone SE X che Apple sarebbe in procinto di iniziare a produrre. iPhone SE X sarebbe il nuovo nome del dispositivo e rappresenterebbe una evoluzione importante di iPhone SE.

Secondo le voci potrebbe trattarsi di un dispositivo completamente rinnovato sia per quanto riguarda il design (che potrebbe richiamare quello di iPhone XS) sia per quanto riguarda le specifiche tecniche. Il design potrebbe avere una cornice particolarmente spigolosa e un display con nocth nella parte superiore, come ormai da tradizione.

Degne di note saranno anche le caratteristiche tecniche. Apple potrebbe puntare ancora una volta sulle dimensioni ridotte del dispositivo. Secondo alcuni il display sarà da 4.8 pollici AMOLED e borderless, con presenza di notch. Se confermato le dimensioni di iPhone SE X saranno più simili a quelle di iPhone 7.

Sembra da scartare la possibilità di vedere il Touch ID integrato ma il dispositivo avrà con tutta probabilità Face ID, utile per lo sblocco tramite riconoscimento facciale grazie ai sensori frontali. La differenza potrebbe riguardare anche il corpo, in alluminio e non in vetro.

iPhone SE X potrebbe arrivare entro la fine dell’anno indicativamente per la presentazione di settembre. Al momento mancano le conferme ufficiali da parte di Apple.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...