Il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S7 sarà presentato in un evento dedicato il 21 febbraio. L’evento è stato ufficializzato da Samsung.
Su Galaxy S7 si sono accumulate nel corso degli scorsi mesi numerose indiscrezioni. Si è speculato su praticamente ogni aspetto di questo nuovo top di gamma marchiato Samsung. Anche la data di presentazione era stato oggetto di alcuni rumors.
Ora è ufficiale, la stessa Samsung ha ufficializzato la data dell’evento dedicato alla presentazione di Galaxy S7. L’evento Unpacked si terrà il prossimo 21 febbraio.
L’attesa terminerà giusto un giorno prima rispetto all’inizio del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona.
Le informazioni ufficiali sull’evento sono state fornite da Samsung tramite un video teaser che si è limitato a dare conferma sulla data non rivelando però informazioni sul dispositivo o sui dispositivi che saranno presentati in quella occasione.
All’interno del commento al breve filmato, della durata di 15 secondi, Samsung invita i propri utenti ad essere pronti a riconsiderare ciò che uno smartphone può essere in grado di fare.
Nelle scorse settimane sono apparse in rete alcune immagini che ritrarrebbero due nuovi dispositivi Samsung. Potrebbe trattarsi di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge? Non possiamo dirlo con certezza ma dalle immagini trapelate sembrerebbe proprio così.
Le indiscrezioni si sono spinte oltre arrivando ad indicare la data per l’inizio delle vendite nel mercato USA e europeo. Per entrambi i mercati Samsung avrebbe scelto l’11 marzo.
A breve conosceremo ogni dettaglio circa le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità di questo (o questi) nuovo top di gamma. Il 21 febbraio il protagonista indiscussa sarà senza dubbio lui, Galaxy S7.
http://www.androidheadlines.com/2016/01/samsung-invites-go-out-for-unpacked-2016-on-feb-21st.html