Scritto da Michele Bellotti il maggio - 26 - 2015

Grazie alle indiscrezioni rilasciate su Twitter da Evan Blass è possibile vedere le immagini ufficiali del Samsung Galaxy S6 Active.

samsung galaxy s6 active

La notizia è stata portata alla ribalta da Evan Blass, un nome che forse ai più dirà ben poco. Le cose si fanno più chiare menzionando @evleaks, profilo Twitter di Evan Blass da sempre al centro di interessanti e affidabili anticipazioni sul mondo della telefonia mobile. Le indiscrezioni arrivate nelle scorse settimane non deludono le aspettative dei più curiosi. Questa volta a finire nel mirino di @evleaks è stato il Samsung Galaxy S6 Active, nuova edizione del già celebre Galaxy S6.

Spinta dal successo del suo ultimo smartphone top di gamma Samsung ha deciso ampliare la propria offerta producendo un nuovo modello, il Samsung Galaxy S6 Active. Punto di forza di questo device sarà la formidabile resistenza, appositamente studiata per essere utile a tutti quegli utenti che per il tipo di lavoro svolto necessitano di uno smartphone particolarmente solido. La loro scelta non poteva pertanto cadere sul Samsung Galaxy S6 che per il suo sistema strutturale e per i materiali impiegati (scocca metallica e vetro per il retro) non risultava adatto.

Non sono attese grosse innovazioni da un punto di vista dell’hardware per Samsung Galaxy S6 Active. L’unica novità degna di nota potrebbe essere rappresentata da una batteria più potente da 3.500mAh, di molto superiore rispetto ai 2.600mAh di quella del Galaxy S6. Tale potenziamento sarà permesso dalla scocca che avrà un volume maggiore.

L’inizio delle vendite non è stato ancora comunicato. Samsung Galaxy S6 Active sarà disponibile in due diverse colorazioni: nero e bianco entrambi con texture mimetica.

http://www.digitaltrends.com/mobile/samsung-galaxy-s6-active-news/

(Visited 13.796 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

One Response

  1. Luca ha detto:

    Finalmente Samsung ha pensato a chi necessita di smartphone solidi. Speriamo bene!

Leave a Reply

Mondo smartphone

Meizu Pro 7

Novità Smartphone: Meizu..

Meizu Pro 7: caratteristiche interessanti ...

OnePlus 5

OnePlus 5: immagini uffic..

Il 20 giugno OnePlus presenterà ...

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8: un render ..

Galaxy Note 8 sarà prodotto ...