Scritto da Michele Bellotti il giugno - 15 - 2015

Huawei è pronta per la presentazione di Honor 7. Il nuovo smartphone top di gamma arriverà il 30 giugno, ma le sorprese non sono finite.

honor 7Tutto è pronto per la presentazione del nuovo smartphone top di gamma Huawei Honor 7. La certezza non arriva da un annuncio diretto della società, ma da una conclusione a cui giungiamo analizzando l’immagine apparsa sul blog cinese Weibo.com.

Nell’immagine che accompagna questo articolo è ben visibile un 7 che spicca dall’impronta digitale su sfondo nero. Questo numero richiama alla mente il successore di Honor 6, Honor 7. Nell’immagine viene indicata anche una data, quella del 30 giugno, in cui avverrà la presentazione del nuovo smartphone Huawei Honor 7.

Al centro dell’evento, ci sarà senza dubbio Honor 7, ma potrebbe non essere tutto. Secondo alcune voci non confermate, Huawei potrebbe decidere di sfruttare l’occasione per mostrare in anteprima Honor 7 Plus.

Tra le caratteristiche di Honor 7, che già sono trapelate possiamo menzionare le dimensioni del display che sarà da 5 pollici con risoluzione 1920*1080 pixel, la presenza della scocca in alluminio spazzolato, la fotocamera posteriore da 13MP e la funzione per il riconoscimento delle impronte digitali.

Honor 7 avrà al suo interno un processore Octa Core Hisilicon Kirin 935 con 3GB di memoria RAM e 16GB per l’archiviazione dati. Honor 7 sarà reso disponibile anche nella versione Plus che offrirà 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria per l’archiviazione.

Il sistema operativo montato sarà Android Lollipop, anche se ancora non è stata comunicata l’esatta versione. Honor 7 sarà inoltre alimentato da una batteria da 3280 mAh.

Per le specifiche relative al prezzo bisognerà aspettare il 30 giugno, ma è del tutto probabile che sarà in linea con quello dei precedenti smartphone della famiglia Honor, che offrono da sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

http://androidadvices.com/huawei-honor-7-details/

(Visited 73.895 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...