Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 27 - 2015

Huawei è sempre più vicina ai suoi clienti, con Huawei P8 porta il servizio clienti direttamente nello smartphone.

huawei P8La cura dell’utente diventa sempre più importante nell’era della tecnologia mobile. Huawei ha fatto un grande salto di qualità con il suo ultimo top di gamma Huawei P8. Questo smartphone è riuscito a sorprendere tutti per le sue numerose risorse.

A colpire e far discutere non è stato solo lo smartphone in se stesso ma anche le utili applicazioni installate nativamente dalla stessa Huawei, in grado di dare al dispositivo un valore aggiunto non indifferente.

Una applicazione che si sta rivelando utile si chiama HiCare. Anche se non è ancora molto conosciuta l’applicazione consente di avere accesso ad un vero e proprio centro assistenza. Per le comunicazioni e i servizi base si potrà accedere all’HiCare senza perdere tempo con mail o dovendosi recare in negozio. Huawei ha predisposto per l’utilizzo di questa applicazione un sistema estremamente intuitivo. Una volta lanciata la schermata principale si potrà scegliere tra tre diverse sezioni: Forum, Servizi e Manuali.

La sezione Manuali contiene i manuali relativi allo smartphone. La sezione Servizi consente di trovare il centro assistenza più vicino a noi, sfruttando la posizione, e inoltrare una chiamata al centralino. Le terza opzione, “Forum” ci consentirà di accedere al forum di assistenza o di inviare un tweet a Huawei contenente le nostre perplessità o le nostre richieste.

HiCare offre all’interno di Huawei P8 un sistema ancora sconosciuto nella maggior parte degli altri smartphone, troppo spesso arricchiti dalle società produttrici con applicazioni native davvero poco utili.

(Visited 4.282 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

iOS 18

iOS 18, ecco cosa cambier..

Nuove indiscrezioni su iOS 18. ...

Pura 70 Ultra

Pura 70 Ultra, ufficiale ..

Pura 70 Ultra è il ...

Boring Phone

The Boring Phone, ecco di..

In arrivo The Boring Phone, ...