Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 12 - 2016

LeTV Le Max Pro è lo smartphone che implementa processore Snapdragon 820. Ecco la scheda tecnica completa.

Le Max ProUna dichiarazione congiunta di LeTV e Qualcomm ha rivelato la nascita di uno smartphone che per la prima volta in assoluto implementerà SoC Snapdragon 820. L’annuncio è arrivato in occasione del CES di Las Vegas.

Lo smartphone, già ufficializzato, si chiama LeTV Le Max Pro. Considerando le dimensioni del display, da 6.33 pollici (QuadHD) è più opportuno parlare di phablet.

La scheda tecnica del dispositivo risulta particolarmente ricca. Snapdragon 820 viene abbinato a 4GB di memoria RAM, con la possibilità di scegliere una memoria flash da 32, 64 o 128GB.

LeTV Le Max Pro è arricchito da una batteria da 3.400mAh, capace di supportare la ricarica rapida grazie alla tecnologia Quick Charge 2.0.

Il dispositivo vanta una fotocamera principale da 21MP. Per quanto riguarda la connettività, Le Max Pro dimostra di precorrere i tempi con un pieno supporto alla rete wireless 4G LTE Cat. 12 e al protocollo Wi-Fi 802.11ad.

Il sistema operativo montato è Android 6.0 Marshmallow.

Le Max Pro si dimostra un dispositivo estremamente interessante sotto vari aspetti. Tra le funzioni aggiuntive bisogna menzionare il lettore delle impronte digitali che affiancato ad una tecnologia di proprietà Qualcomm consentirebbe una maggiore sicurezza dei dati relativi alle impronte digitali.

Il prezzo delle varie versioni del dispositivo non è ancora stato comunico. Al momento non si conosco nemmeno le date per l’inizio della commercializzazione. Secondo alcune fonti ritenute affidabili Le Max Pro non uscirà dal suolo cinese. Da alcuni test effettuati da chi ha avuto la possibilità di analizzare in anteprima Le Max Pro emerge un quadro molto positivo.

 

(Visited 13.810 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...