Scritto da Michele Bellotti il giugno - 28 - 2016

Motorola Moto E non sarà più commercializzato ma sostituito dal dispositivo Vibe C2. Ecco le indiscrezioni.

Vibe C2

Con la sostituzione del celebre brand Motorola con Moto by Lenovo, abbiamo assistito ad un importante cambiamento nella storia di Motorola e Lenovo. La famiglia di smartphone Moto X è stata recentemente rimpiazzata dai nuovi Moto G4 G4 Plus e Moto Z.

I prodotti Motorola occupavano anche la fascia bassa del mercato, con i dispositivi della famiglia E. Al momento Moto by Lenovo non ha provveduto a presentare dispositivi per la fascia bassa. L’ultimo in ordine di tempo è il Moto E, presentato nel 2015.

La fine della famiglia E potrebbe già essere stata decisa stando ad alcuni rumors insistenti che da alcune settimane hanno iniziato a circolare in rete. Moto E sarà sostituito da un altro dispositivo. Lenovo avrebbe disposto il lancio non solo di un nuovo dispositivo ma addirittura di una nuova famiglia. La serie Vibe C sarà composta da diversi smartphone tra cui il Vibe C2 che secondo le già citate indiscrezioni andrà a sostituire Moto E, occupando così la fascia bassa del mercato.

Queste novità secondo le indiscrezioni riguarderanno il mercato europeo, ma è possibile che sarà adottata una politica simile anche per i mercati del resto del mondo. Su Vibe C2 si vocifera su due distinte versioni. Le uniche differenze saranno la quantità di memoria RAM e di memoria flash.

Vibe C2 avrà un display da 5 pollici HD e processore Meriatek MT6735P e sarà animato da una batteria da 2750 mAh. La connettività LTE, prevista su entrambe le varianti rappresenta un’importante valore aggiunto per il dispositivo.

(Visited 2.502 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

iOS 18

iOS 18, ecco cosa cambier..

Nuove indiscrezioni su iOS 18. ...

Pura 70 Ultra

Pura 70 Ultra, ufficiale ..

Pura 70 Ultra è il ...

Boring Phone

The Boring Phone, ecco di..

In arrivo The Boring Phone, ...