Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 6 - 2017

Alcatel presenterà almeno cinque nuovi smartphone in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Ecco alcune anticipazioni

AlcatelManca davvero poco al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona. Le novità in arrivo sono tante e non si riuscirebbe nemmeno ad elencarle tutte. In occasione di questa importante fiera le principali aziende produttrici di smartphone si preparano a presentare i loro nuovi dispositivi. Da alcune settimane circolano in rete numerosi rumors relativi alle varie possibili presentazioni. Alcuni di questi riguardano anche Alcatel. Stando a queste indiscrezioni il MWC 2017 si rivelerà particolarmente importante per Alcatel.

Secondo i piani dell’azienda francese il MWC vedrà la presentazione di ben 5 nuovi dispositivi. Al momento non sono stati forniti dettagli in merito a questi dispositivi, non conosciamo pertanto specifiche tecniche e nomi. Tra le varie indiscrezioni spunta quella relativa ad un prodotto modulare. L’azienda ha già organizzato l’evento lancio che ha già destato la curiosità del pubblico. Particolarmente interessante risulta la scelta del prodotto modulare che potrebbe sembrare un azzardo specie se si tiene conto del fatto che questa ultima novità non era stata accolta in modo favorevole dagli utenti. La modularità potrebbe essere basata sulle cover intercambiabili (di cui almeno una arricchita con LED e in grado di cambiare colore in base al ritmo della musica), con un risultato finale simile a quello ottenuto con quella della serie Moto Z di Lenovo.

In realtà sappiamo molto poco di questi cinque nuovi dispositivi Alcatel, ulteriori dettagli e conferme potrebbero arrivare molto presto, già entro i prossimi giorni. Tutte le conferme ufficiali arriveranno alla fine di febbraio in occasione del MWC.

(Visited 722 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...