Scritto da Michele Bellotti il marzo - 27 - 2017

Un modello esclusivo di iPhone 7 Plus ispirato al vecchio Macintosh. Ecco caratteristiche e prezzo.

Macintosh

Negli anni 80 Steve Jobs aveva dato vita a Macintosh, uno dei primi computer, simili a quelli che conosciamo oggi. Interfaccia grafica intuitiva e mouse hanno contribuito a rivoluzionare un intero settore. Gli utenti potevano compiere azioni in modo semplice senza l’uso della tastiera. Con Macintosh Apple ha reso disponibile la tecnologia anche a chi non era esperto di informatica. Il design di Macintosh con il suo colore e il suo logo è passato alla storia.

A distanza di anni ColorWare azienda che si occupa della personalizzazione di prodotti Apple ha deciso di realizzare una edizione speciale di iPhone 7 Plus. Basandosi proprio su un modello dell’ultimo top di gamma di Apple, ColorWare ha realizzato un iPhone ispirato al design di Macintosh. Un prodotto adatto ai nostalgici degli anni ’80 e ai collezionisti. L’azienda ha riprodotto anche il logo di Apple con i colori dell’arcobaleno.

La tiratura è limitata dato che ne saranno prodotti solo 25 esemplari. Il taglio della memoria sarà da 256GB e con SIM sbloccata, utilizzabile quindi in tutto il mondo. iPhone 7 Plus Macintosh sarà venduto ad un prezzo di 1899 dollari. In fin dei conti la personalizzazione costa all’incirca 1000 dollari.

L’azienda aveva già in passato avviato progetti simili, personalizzando prodotti Apple. Ad esempio rendendo disponibili alcune personalizzazioni per le AirPods. All’utente viene offerta la possibilità di scegliere sia la rifinitura che la colorazione. Le personalizzazioni comportano un importante aumento del prezzo. La personalizzazione delle AirPods fa aumentare il prezzo di 100 dollari (da 159 a 289 dollari).

(Visited 17 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...