Scritto da Michele Bellotti il aprile - 20 - 2017

Sono apparse in rete le prime immagini di Moto Z2. Ecco cosa sappiamo del nuovo dispositivo Lenovo.

moto Z2

Lenovo sta per presentare un nuovo atteso dispositivo. Nello specifico parliamo di Moto Z2. Questo smartphone sarà il successore dello smartphone modulare dell’azienda. Ora non ci sono solo rumors in rete ma delle vere e proprie immagini. Si tratterebbe di scatti rubati che consentono di dare un importante sguardo al design del nuovo dispositivo. Grazie alle immagini possiamo iniziare a farci un’idea delle novità che Lenovo ha preparato per questo top di gomma. Da un primo sguardo alle immagini si può notare un design molto simile a quello scelto per i dispositivi della precedente generazione. Anche la caratteristica peculiare dei moduli da integrare sembra essere stata preservata. La novità principale sembra essere quella relativa alla fotocamera.

A questo riguardo le immagini apparse in rete possono essere messe a confronto con alcuni rumors diffusi già da alcune settimane. Moto Z2 avrà molto probabilmente una fotocamera con doppio sensore che lo renderà in linea con i prodotto realizzati dai diretti concorrenti. Non ci sono ancora informazioni sufficienti per quanto riguarda l’effettiva risoluzione che la fotocamera avrà e le funzioni offerte.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento del dispositivo ci si attende la presenza di sensore impronte digitali rivisto e aggiornato. Lo smartphone, con un display QHD da 5.5 pollici potrà avere processore Snapdragon 835 di Qualcomm con 4GB di memoria RAM.

Sembra confermata da parte di Lenovo la piena compatibilità a Moto Mods, quei moduli che consentono di aggiungere funzioni allo smartphone.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

iOS 18

iOS 18, ecco cosa cambier..

Nuove indiscrezioni su iOS 18. ...

Pura 70 Ultra

Pura 70 Ultra, ufficiale ..

Pura 70 Ultra è il ...

Boring Phone

The Boring Phone, ecco di..

In arrivo The Boring Phone, ...