Scritto da Michele Bellotti il maggio - 10 - 2017

iPhone 8? Potrebbe arrivare già entro giugno. Ecco cosa dicono gli analisti.

iPhone 8L’interesse nei confronti di iPhone 8 è altissimo. Potrebbe trattarsi di un dispositivo rivoluzionario anche secondo gli standard di Apple. Nel corso degli ultimi mesi si sono fatti molti pronostici in merito alla possibile data di presentazione del nuovo top di gamma di Apple. Per il momento dalla società di Cupertino non è arrivata alcuna indicazione ufficiale.

Pur non potendo far affidamento su fonti ufficiali possiamo prestare orecchio ad alcune interessanti riflessioni fatte dagli analisti. Nello specifico in questo articolo parleremo di quanto sostenuto da un analista della JP Morgan che ha rivelato una notizia ricevuta da una fonte rimasta anonima. Secondo questa notizia, che per ovvie ragioni non può ancora essere verificata, Apple sarebbe in procinto di presentare iPhone 8 in ocasione del WWDC 2017 che si terrà a giugno.

La presentazione in quella data rappresenterebbe una novità assoluto per Apple, ed è in contrasto con tutti i rumors circolati sino ad ora in rete, alcuni dei quali posticipavano la presentazione di iPhone 8 addirittura nel 2018, specie per alcuni problemi riguardanti l’approvvigionamento di display OLED.

L’analista in questione, Rod Hall si dice convinto dell’esattezza di questa data. Ricordiamo che il cambiamento della data di presentazione avvenne solo con iPhone 4S. In precedenza le nuove presentazioni avvenivano proprio in occasione del WWDC.

Queste indiscrezioni contribuiranno a rendere il WWDC 2017 ancora più interessante. Indipendentemente dal fatto che il nuovo iPhone sarà presentato o meno sentiremo parlare di iOS 11 e dei vari aggiornamenti dei sistemi operativi della Mela. Insomma le novità non mancheranno di certo.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Apple

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...