Scritto da Michele Bellotti il giugno - 13 - 2017

Galaxy Note 8 sarà prodotto da Samsung. Ecco un interessante render apparso in rete.

Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 è atteso per il prossimo agosto. La presentazione del dispositivo è stata anticipata rispetto al tradizionale periodo scelto da Samsung, forse per coprire quanto prima una fascia di mercato rimasta scoperta dopo l’insuccesso di Galaxy Note 7.

Con questo dispositivo Samsung ha tutta l’intenzione di riconquistare la fiducia dei suoi clienti, persa dopo i disastrosi risultati avuti con Note 7.

Su questo nuovo dispositivo sappiamo già molto. Sembra confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore, decisione che porta i dispositivi Samsung ad allinearsi con quelli già lanciati sul mercato dai diretti concorrenti.

Dal render diffuso in rete possiamo notare un Galaxy Note 8 con un design molto simile a quello di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Il render mostra il lato posteriore del dispositivo, rivelando la possibile posizione e l’aspetto della fotocamera con il doppio sensore.

Ad attirare l’attenzione è anche il colore, detto Blue Coral. Impossibile non notare l’assenza del sensore delle impronte digitali nella parte posteriore. Con tutta probabilità Samsung riuscirà ad implementare il sensore nella parte anteriore del dispositivo.

Passando alle caratteristiche tecniche, Galxy Note 8 sarà caratterizzato con tutta probabilità da un display con diagonale da 6.3 pollici e animato da processore Exynoss  con 4GB di memoria RAM (anche se alcune indiscrezioni parlano di 6GB di memoria RAM).

Come in parte già annunciato di grande interesse risulterà la fotocamera posteriore con doppio sensore e le sue potenzialità. L’attesa potrebbe essere più breve del previsto dato che secondo insistenti indiscrezioni Galaxy Note 8 arriverà il prossimo agosto.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...