Scritto da Michele Bellotti il giugno - 19 - 2017

Il 20 giugno OnePlus presenterà OnePlus 5. Ecco svelate le immagini ufficiali dell’atteso top di gamma.

OnePlus 5Mancano ormai poche ore al momento della presentazione di un dispositivo molto atteso. Il 20 giugno OnePlus presenterà ufficialmente OnePlus 5. Si tratta indubbiamente di un dispositivo su cui è stato scritto molto nelle ultime settimane. A distanza di pochi ore sono anche spuntate delle immagini ufficiali del top di gamma.

Cosa possiamo aspettarci da questo OnePlus 5?

Tutti i preparativi sono ormai terminati e presto conosceremo ogni dettaglio relativo al nuovo dispositivo. Una immagine apparsa in rete fornisce alcune interessanti anticipazioni su questo device. L’immagine è ufficiale ed è diventata di dominio pubblico prima del tempo. Che si tratti di una trovata pubblicitaria o di una svista dell’azienda non sappiamo dirlo.

Come si può notare dall’immagine OnePlus 5 offrirà ben poche novità sul piano del design, ricordando molto lo stile del suo predecessore. Una differenza che si può notare però riguarda i lati del display e il vetro che risultano stondati.

Un’altra differenza rispetto al modello precedente sembra riguardare gli spigoli che risultano più pronunciati rispetto a quelli di altri smartphone blasonati come ad esempio iPhone. La parte posteriore non sembra avere subito significative modifiche, confermando ancora una volta l’ispirazione al design dei dispositivi di HTC e ad iPhone di Apple.

Di OnePlus 5 conosciamo già le dimensioni dello schermo che sarà di 5.5 pollici. Il dispositivo sarà animato da processore Qualcomm Snapdragon 835 con due varianti da 6 o 8GB di memoria RAM e 64 o 128GB di memoria. Le fotocamere saranno rispettivamente da 16 e 20MP. Lo smartphone sarà equipaggiato con una batteria da 3.300 mAh.

Il prezzo non ancora ufficializzato dovrebbe aggirarsi intorno ai 389€.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Blackview P6000

Blackview P6000, tutte le..

Nuovi smartphone: Blackview P6000 con batteria ...

Ulefone 3 Power

Anteprima smartphone: Ule..

In arrivo per la fine ...

Vernee Active

Nuovi smartphone: Vernee ..

Vernee Active, in arrivo lo ...