Scritto da Michele Bellotti il agosto - 16 - 2017

Doogee BL7000 è lo smartphone con batteria da 7060mAh. Ecco tutti i dettagli.

Lo smartphone Dogee BL5000 è già conosciuto ed apprezzato per la sua batteria da 5050mAh. Questo smartphone si è guadagnato a pieno diritto il titolo di smartphone con la batteria più grande attualmente in commercio. La potenza della batteria ha dato il nome al dispositivo. Opera con sistema operativo Android Nougat 7.0 e ha una fotocamera posteriore da 13MP.

Le vendite, o meglio le prevendite del dispositivo sono state avviate poche settimane fa su AliExpress ad un prezzo di vendita paria a 139 dollari. La risposta degli acquirenti non ha tardato ad arrivare. A partire dal 7 agosto il prezzo è stato rivisto al rialzo ed è stato portato a 149 dollari. Il lancio vero e proprio è stato programmato per la metà di agosto.

Le sorprese però non sembrano essere finite, perché DOOGEE ha in cantiere il lancio di un altro smartphone. DOOGEE BL7000 è un dispositivo che ancora una volta prende il suo nome dalla potenza della batteria integrata. Questa volta la batteria sarà da 7060mAh. Al di fuori della conferma sulla capacità da record della batteria, non sono stati forniti ulteriori dettagli su quelle che potranno essere le caratteristiche tecniche o il prezzo. Secondo alcuni potremo trovare all’interno di DOOGEE BL7000 un SoC di fascia media con 64 o 128GB di memoria ROM. Non sembra azzardato ipotizzare la presenza di Android 7.0.

Ovviamente manca anche una data ufficiale di lancio e presentazione. Anche per quanto riguarda il prezzo non si hanno indicazioni. Con tutta probabilità il prezzo sarà leggermente più alto rispetto a quello di Dogee BL5000. Una cosa è certa BL7000 si appresta a diventare lo smartphone con batteria più potente attualmente sul mercato.

(Visited 24 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...