Scritto da Michele Bellotti il agosto - 17 - 2017

I Google Pixel della nuova generazione saranno due. Ecco i dettagli dei modelli che Google presenterà.

Google Pixel 2

In un precedente articolo abbiamo riepilogato tutte le indiscrezioni relative ai nuovi Google Pixel 2. Dopo la conferma indiretta dell’eliminazione del foro del jack da 3.5mm, ora Google ha svelato l’esistenza di due distinti modelli.

Le due versioni prenderanno il nome di Google Taimen e Google Walleye. Andiamo a conoscere meglio le caratteristiche dei Google Pixel 2.

Google Taimen avrà un display abbondante da 5.99 pollici OLED, sarà privo di cornici e vanterà risoluzione 2K. Si vocifera già su chi sarà il produttore del display borderless, al momento il candidato ideale sembra LG. Se la voce venisse confermata, si tratterebbe della prima collaborazione sui Google Pixel tra LG e Big G. Passando all’hardware le voci parlano di processore Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM e 128GB di memoria ROM.

Anche le caratteristiche di Google Walleye sembrano interessanti. Sarà un dispositivo leggermente più piccolo, con un display da 4.95 pollici FullHD, e non sarà privo di bordi. Al suo interno potremo trovare ancora una volta processore Snapdragon 83 con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM.

Le più recenti novità relative ai Google Pixel 2 parlano di alcune immagini “rubate”. Le immagini sono apparse su GSMArena e forniscono alcuni dettagli in più sui dispositivi in questione. Possiamo capire ad esempio che la fotocamera posteriore non è doppia ma è evidente la presenza di un dual LED flash. L’immagine sembra confermare l’assenza del jack da 3.5mm per le cuffie.

La qualità delle immagini non  è delle migliori ma si riesce comunque a capire la posizione in cui si troverà il lettore per le impronte digitali. Non si esclude che entro le prossime settimane possano arrivare ulteriori immagini.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...