Scritto da Michele Bellotti il agosto - 29 - 2017

Tim Cook è stato fotografato con un dispositivo nella tasca. Dalle dimensioni potrebbe essere un prototipo di iPhone 8?

iPhone 8

iPhone 8 è uno dei dispositivi più attesi e discussi di questo 2017. Sono stati scritti centinaia e centinaia di articoli e molte cose non sono ancora state dette. A riaccendere ulteriormente la curiosità dei fan della Mela ci ha pensato Tim Cook che si è fatto fotografare con un dispositivo dalle dimensioni anomale nella tasca dei pantaloni. In rete si sono già scatenate le diverse ipotesi. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di un prototipo di iPhone 8.

La foto, scattata in occasione della visita di Tim Cook allo stabilimento di CTS è già rimbalzata su moltissimi giornali online.

Analizzando nel dettaglio l’immagine si possono ottenere alcune informazioni. Per prima cosa possiamo escludere che possa trattarsi di iPhone 7, perché il dispositivo risulta troppo lungo. Non può nemmeno trattarsi di iPhone 7 Plus anche perché il dispositivo risulta troppo stretto. Sembra ragionevole concludere che non si tratti di un dispositivo della concorrenza. I vertici di Apple sono da sempre contrari all’uso di dispositivi della concorrenza. Valutando tutte le ipotesi e eliminando quelle meno probabili la conclusione ragionevole sembra essere solo una. Tim Cook era in possesso di un dispositivo prodotto da Apple ma non ancora ufficializzato.

Potrebbe trattarsi di iPhone 8? Sembra proprio di sì. È possibile che alcuni prototipi di iPhone 8 siano già in uso tra i vertici di Apple.

La risposta al quesito l’avremo forse in occasione della presentazione ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni il lancio avverrà il prossimo 12 settembre. Rimaniamo in attesa della conferma della data da parte della società di Cupertino.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...