Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 16 - 2017

Honor 7X, caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Honor 7XHonor ha ufficializzato il suo ultimo smartphone. Honor 7X è un dispositivo che pur andando ad occupare la fascia media si dimostra interessante sotto molti punti di vista. Per iniziare bisogna menzionare il corpo interamente in alluminio e un display con cornici ridotte, scelta intrapresa da Honor per la prima volta in assoluto. Grazie alla particolare forma del display gli utenti possono avere una maggiore superficie di utilizzo. Il tutto avviene mantenendo dimensioni ragionevoli.

Il corpo di Honor 7X è ispirato allo stile di Honor 8 Pro e pertanto completamente in alluminio. Honor 7X rinuncia al classico 16:9 a favore del 18:9. Il display è FullHD con risoluzione di 2160*1080 pixel.

All’interno del dispositivo troviamo processore Octa-Core Kirin 659 con 4GB di memoria RAM e ROM diversificata in base alla versione scelta (32/64/128GB), espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 256GB.

Anche il comparto multimediale merita una specifica menzione. Honor 7X vanta una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2MP. Il modulo anteriore invece è da 8MP. La fotocamera anteriore promette selfie di qualità. Per quanto riguarda la connettività lo smartphone vanta Bluetooth 4.2, modem LTE 4G, supporto Dual Sim e Wi-Fi Dual Band.

Il dispositivo è animato da una batteria da 3340 mAh e opera con Android 7.0 Nougat che sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo.

Per quanto riguarda la commercializzazione di Honor 7X al momento si è fatto riferimento unicamente al mercato cinese. Le vendite inizieranno il 17 ottobre. Il prezzo varierà in base alla versione scelta. Partirà da 166€ per la versione da 32GB fino ad arrivare a 255€ per la versione da 128GB.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...