Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 31 - 2017

L’aggiornamento iOS 11.1 aumenterebbe l’autonomia dei nuovi iPhone. Ecco tutti i dettagli.

iOS 11.1

Per i possessori di iPhone 8 e dei precedenti modelli ancora in grado di ricevere gli aggiornamenti più recenti sembrano essere in arrivo delle buone notizie. In base ai risultati ottenuti dall’installazione della versione Beta di iOS 11.1 sembra evidente un significativo miglioramento nella durata della batteria. Con questo ultimo aggiornamento l’autonomia sembra aumentare. Non erano mancate le lamentele relative alla scarsa autonomia di iPhone 8. È possibile che con iOS 11.1 Apple abbia deciso di correggere questo problema.

Il miglioramento riguarda anche i modelli precedenti, come ad esempio iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Le prestazioni erano peggiorate sensibilmente con l’arrivo di iOS 11.

Apple ha pertanto corretto il tiro con la versione Beta di iOS 11.1 che arriverà entro pochi giorni su tutti i dispositivi compatibili. Con i primi test sono arrivate anche le segnalazioni del miglioramento della durata della batteria.

In sintesi questa Beta consente di migliorare la durata della batteria, i risultati positivi sono maggiormente evidenti nei modelli 6 Plus, 7 Plus e 8 Plus.  Rispetto alla versione 11.0.3 il miglioramento durante la riproduzione di un video variava dalle 2 alle 4 ore. Con il rilascio ufficiale della versione definitiva questi risultati potrebbero aumentare ulteriormente.

Il rilascio delle major release è seguito quasi sempre da critiche e fastidiosi problemi, con gli aggiornamenti successivi si riesce poi ad aggiustare il tiro. Il rilascio di iOS 11.1 risolverà i problemi di autonomia che nelle ultime settimane hanno creato non pochi disagi agli utenti. L’aggiornamento comporterà sicuramente ulteriori miglioramenti minori che avremo modo di scoprire e analizzare non appena sarà reso disponibile.

 

(Visited 23 times, 1 visits today)
Categorie: iOS

Leave a Reply

Mondo smartphone

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...