Scritto da Michele Bellotti il novembre - 21 - 2017

Apple rilascia iOS 11.1.2. Risolto il problema con il display di iPhone X. Ecco tutti i dettagli.

iOS 11.1.2

Il 16 novembre Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS. Con la versione 11.1.2 Apple ha risolto uno dei problemi che hanno interessato nelle ultime settimane i nuovi iPhone X. Nello specifico il display di iPhone X faceva registrare un temporaneo blocco, con un rapido e sospetto abbassamento della temperatura. Leggendo le note di rilascio si vede la specifica di Apple che ha parlato della risoluzione del problema relativo al display ma non solo. La società di Cupertino ha anche parlato della risoluzione di un altro problema che causava la distorsione delle Live Photo e dei video registrati con iPhone X.

Qualora gli utenti di iPhone X non abbiano ancora effettuato l’installazione sono invitati a provvedere al più presto. La versione di iOS 11.1.2 può essere installata  e scaricata direttamente dal dispositivo oppure utilizzando iTunes. Per avviare il download dal dispositivo bisogna seguire le seguenti indicazioni.

Entrare in Impostazioni, aprire Generali e quindi Aggiornamento Software. Arrivati a questo punto si noterà la notifica di disponibilità dell’aggiornamento iOS 11.1.2. Al termine del download sarà possibile avviare l’installazione. A installazione ultimata il dispositivo si riavvierà in modo autonomo. Al momento del riavvio l’ultima versione sarà già stata installata.

Per quanto riguarda l’installazione con iTunes, sarà sufficiente collegare il dispositivo al Mac o al PC, e far partire l’aggiornamento. Il dispositivo si riavvierà ad installazione ultimata. Per concludere al meglio l’installazione la stessa Apple suggerisce di avere una carica residua nella batteria di almeno il 50%.

(Visited 30 times, 1 visits today)
Categorie: iOS

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...