Scritto da Michele Bellotti il novembre - 27 - 2017

Per OnePlus 5T è in arrivo un nuovo corposo aggiornamento. Ecco cosa cambierà e quali cambiamenti saranno apportati.

OnePlus 5TIl nuovo OnePlus 5T è stato presentato durante un evento dedicato tenuto lo scorso 16 novembre. Le vendite sono iniziate da pochi giorni anche sullo store online. OnePlus 5T ha già attirato l’attenzione di numerosi utenti specie grazie alle sue caratteristiche tecniche. A pochi giorni dall’inizio delle vendite OnePlus ha disposto alcuni aggiornamenti interessanti. Nelle ultime ore sono stati già due gli aggiornamenti ricevuti. Il sistema operativo presente, OxygenOS che è basato su Android Nougat 7.1.1 è così arrivato alla versione 4.7.2.

I miglioramenti promessi a seguito di questi aggiornamenti riguardano il comparto fotografico.

OnePlus 5T possiede una fotocamera posteriore doppia con sensore da 16MP e obiettivo grandangolare con apertura f/1.7 e sensore secondario da 20MP. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore troviamo invece un sensore da 16MP con apertura focale ancora una volta da f/2.0. OnePlus ha optato per l’eliminazione della stabilizzazione ottica dell’immagine che avrebbe richiesto una lente dalle dimensioni maggiori che inevitabilmente avrebbe inciso sullo spessore del dispositivo.

Un futuro aggiornamento, che arriverà entro le prossime settimane, sarà in grado di migliorare la resa delle fotocamere specie in condizioni di scarsa luminosità. La comunicazione è arrivata direttamente dal produttore cinese.

I test con il firmware aggiornato della OxygenOS inizieranno già entro i prossimi giorni. Per il roll out invece bisognerà attendere dicembre. Per quanto riguarda la versione 4.7.2 si segnalano anche miglioramenti per il lettore delle impronte digitali e dello sblocco con il viso. Alcuni miglioramenti riguardano anche la stabilizzazione elettronica

(Visited 6 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...