App Nexi Business, aiuta nella gestione dell’attività e consente di monitorare le transazioni direttamente dallo smartphone.
Le esigenze di imprenditori ed esercenti, costantemente alla ricerca di soluzioni per velocizzare e semplificare il monitoraggio delle propria attività e delle relative transazioni portano le aziende che operano nel settore a creare nuovi strumenti utili. Per poter venire incontro a questa specifica necessità è stata recentemente presentata Nexi Business, una nuova app che consente a liberi professionisti ed imprenditori di avere sotto controllo i dettagli sulle transazioni della propria attività .
L’app in questione permette di avere sotto controllo tutte le transazioni, siano esse di un negozio online o fisico. Le statistiche aggiornate in tempo reale possono essere personalizzate grazie alle esigenze dell’utente.
Nexi Business è uno strumento sia innovativo che estremamente pratico. Lo slogan scelto evidenzia questa particolarità . Sul sito web dell’app viene messo in evidenzia lo slogan che recita: “L’innovazione per il tuo business a portata di mano“. Tutti i dati possono essere consultati direttamente dallo smartphone.
Con Nexi Business l’esercente potrà consultare le statistiche giornaliere, settimanali e mensili, scegliendo di confrontare i dati ottenuti con quelli di altri esercenti, avendo così un diretto riscontro sull’andamento dell’attività . I risultati potranno essere segmentati in base all’area geografica, e al settore merceologico.
L’app consente inoltre di avere sempre a portata di click i documenti contabili, tra cui estratti conto e fatture. Risulta particolarmente utile la funzione che consente di gestire gli storni.
Nexi Business può essere scaricata sul proprio smartphone, ed è già disponibile sia per Android che per iOS.