Scritto da Michele Bellotti il marzo - 13 - 2018

OnePlus 6 è stato protagonista dei primi benchmark. I risultati lasciano presagire l’arrivo di un dispositivo estremamente potente. Ecco i dettagli.

OnePlus 6

OnePlus 6 è un dispositivo che sembra promettere bene. Possiamo dirlo grazie ai risultati apparsi dopo un benchmark del nuovo ipotetico smartphone dell’azienda cinese. I risultati ottenuti rappresentano un record assoluto su tutti gli altri dispositivi registrati su AnTuTu.

OnePlus ha puntato più volte sulla potenza dei suoi dispositivi. Ad esempio è stata la prima ad utilizzare 8GB di memoria RAM all’interno di uno smartphone. Per OnePlus 6 sembra intenzionata a superare ogni record, con il raggiungimento di prestazioni difficilmente replicabili.

Il punteggio ottenuto su AnTuTu è notevole. Sono stati collezionati 276510 punti. Il test è stato effettuato su un dispositivo con Hydrogen OS che sarebbe la versione del software OnePlus utilizzata dal pubblico Cinese. A livello internazionale il software è conosciuto come Oxygen OS. Analizzando lo screenshot diffuso si può notare che gli elementi presenti sulla barra della notifica sono disposti in maniera diversa rispetto ai precedenti modelli.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico è verosimile aspettarsi un form factor 19:9, andando a confermare una delle immagini apparse in rete alcune settimane fa. La presenza dell’ormai celebre “notch” non sorprenderebbe.

I dettagli più interessanti, quelli relativi alle caratteristiche tecniche non sono ancora ufficiali. Tenendo conto dei risultati ottenuti però si potrebbe ipotizzare la presenza di processore Qualcomm Snapdragon 845 con 8GB di memoria RAM con 64 o 128GB di memoria ROM.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche l’assenza di informazioni è totale. Ad ogni modo lo sviluppo di OnePlus 6 sembra ad uno stato avanzato.

(Visited 9 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...