Scritto da Michele Bellotti il marzo - 19 - 2018

Un prototipo di iPhone SE 2 è apparso in rete. Ecco le caratteristiche tecniche e l’attendibilità delle informazioni.

iPhone SE 2iPhone SE è stato un dispositivo particolarmente apprezzato dal pubblico. Il successo è arrivato sin dal momento del debutto sul mercato a dispetto delle dimensioni in controtendenza rispetto agli altri dispositivi. Con il suo display da 4 pollici iPhone SE è riuscito ugualmente a conquistare una buona fetta di mercato, anche per la sua potenza.

Questo iPhone è al momento l’unico nel suo genere nelle offerte di Apple. Già da tempo si vocifera in merito al possibile rilascio di una versione aggiornata, una sorta di iPhone SE 2. L’interesse sarebbe molto alto nei confronti di un iPhone SE che pur mantenendo le dimensioni contenute adotterebbe un display più ampio. Un rinnovamento potrebbe arrivare molto presto entro l’anno.

Negli scorsi giorni è stato diffuso un video online che mostrerebbe iPhone SE 2. Precisiamo sin da subito che da più fonti il video non è ritenuto attendibile, si tratterebbe pertanto di un falso.

Il dispositivo mostrato nel video sembra simile ad iPhone X, specie per quanto riguarda materiali e rifiniture. Le dimensioni sembrano inferiori rispetto a quelle di iPhone X. Il video della durata di 30 secondi mostra lo sblocco del dispositivo, l’accesso alla Home e il menù delle impostazioni.

Come già detto il video non è ritenuto una fonte affidabile. Resta il fatto però che iPhone SE 2 potrebbe arrivare molto presto, secondo alcuni già entro la prima metà del 2018.

iPhone SE è stato commercializzato a marzo 2016 e risulta un dispositivo ormai datato. Per il suo successore ci si aspetta un processore uguale a quello di iPhone 8 e iPhone X, 2GB di memoria RAM e storaga da 32 e 128GB.

(Visited 30 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...