Scritto da Michele Bellotti il aprile - 11 - 2018

Un nuovo iPhone con display curvo e altre interessanti novità. Ecco tutte le ultime indiscrezioni apparse in rete.

iPhone

In breve tempo iPhone X sarà un dispositivo superato. L’innovazione apportata con questo nuovo modello sembrerà ben poca cosa in confronto con le novità che Apple ha in cantiere. L’intenzione di Apple sembra proprio quella di rivoluzionare ulteriormente la sua gamma di prodotti e il mondo degli smartphone in generale. Per porre le basi di questo nuovo cambiamento la società di Cupertino presenterà un nuovo iPhone con display curvo e in grado di supportare controlli a distanza senza necessità del tocco diretto. Il progetto estremamente ambizioso sembra già in cantiere nei laboratori di Apple.

L’indiscrezione arriva da Bloomberg rivelata da Mark Gurman. Il nuovo device in cantiere avrà novità sia hardware che per quanto riguarda la modalità di interazione dell’utente. Il dispositivo sarà in grado di interpretare a distanza i gesti dell’utente. Senza la necessità di un tocco fisico sarà possibile interagire con il dispositivo. La seconda rivoluzionaria tecnologia riguarda il display curvo.

Possiamo quindi aspettarci una evoluzione del Face ID, che consente già di sbloccare il dispositivo senza alcun tocco. Sulla base di questa tecnologia Apple potrebbe introdurre un controllo “touchless”. L’utente potrà avvicinare le dita al display senza toccarlo e attraverso vari movimenti potrà navigare nel pannello dello smartphone.

Sempre secondo quanto rivelato da Gurman i dispositivi rivoluzionari di Apple inizieranno ad arrivare entro la fine dell’anno. I successori di iPhone X avranno display ancora più grandi. La presentazione di un iPhone X Plus è tra le più quotate, ma si parla molto anche di un iPhone low cost con pannello LCD.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...