Scritto da Michele Bellotti il aprile - 17 - 2018

OnePlus 6, nuove immagini diffuse in rete sembrano rivelare il design ufficiale. Ecco la notizia.

OnePlus 6Manca veramente poco all’arrivo di OnePlus 6. Le indiscrezioni danno come certo l’evento per il mese di maggio. Gli ultimi dubbi circa l’esistenza e l’imminenza presentazione di questo dispositivo sono stati fugati dalle immagini apparse online che sembrano rappresentare il dispositivo nel suo design definitivo.

L’anticipazione arriva da un noto negozio online di accessori per smartphone, MobileFun, che ha messo in pre-ordine sul proprio portale le cover per il nuovo OnePlus 6. Così facendo ha provveduto a svelare il design del nuovo smartphone prima del tempo stabilito dall’azienda cinese.

Quello che era stato pronosticato per il livello estetico sembra trovare la conferma definitiva. Il cambio nel design risulta evidente, grazie anche alla presenza di un nuovo display con cornici ridotte. Si può inoltre notare la presenza della doppia fotocamera posteriore, con i due sensori posti in verticale. Sotto il modulo fotocamera troviamo il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Per questo sensore la posizione è rimasta invariata, come per gli ultimi modelli presentati. Probabilmente viene mantenuto nella parte posteriore per evitare di penalizzare il display borderless.

Anche se non possiamo dirlo con assoluta certezza sembrerebbe che l’Alert Slider sia stato spostato nella parte opposta rispetto alla sua precedente posizione, al di sopra del tasto ON/OFF.

Ci sono poi quelle novità che non possono essere confermate dalle cover. La presenza dello Snapdragon 845 con 6GB di RAM ( o forse 8) e memoria ROM da almeno 64GB.

Al momento manca ancora una data ufficiale, ma potrebbe essere annunciata a breve.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...