Scritto da Michele Bellotti il aprile - 18 - 2018

In arrivo il nuovo Red Magic prodotto da nubia. Ecco le caratteristiche dello smartphone da gaming.

Red MagicCome si può notare il mondo degli smartphone è in costante evoluzione. La fase attuale prevede una attenzione particolare ai giochi. Dopo le notizie riguardanti il Razer Phone e le anticipazioni sullo Xiaomi Black Shark è arrivato il momento di parlare di ZTE. L’azienda ha da poco parlato del lancio di un nuovo marchio, che prende il nome di Red Magic, che fa parte della divisione nubia.

Alla notizia aveva fatto seguito la dimostrazione di un prototipo molto interessante. Si trattava di uno smartphone con ventole di raffreddamento. Al momento non sappiamo ancora se il prototipo mostrato farà parte di questa nuova linea Red Magic.

Le notizie più attese e ricercate sul web sono quelle riguardanti il primo smartphone Red Magic. Al momento però non sono disponibili anticipazioni di questo tipo. Le uniche informazioni su cui ci possiamo basare sono le poche frasi comunicate da nubia a GSMArena. nubia ha dichiarato di aver “analizzato al microscopio tutte le possibili caratteristiche“, con l’intento di creare “un prodotto che possa soddisfare tutti i giocatori – occasionali e competitivi“. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che questo dispositivo sarà studiato appositamente per funzionare al meglio con i giochi. Nell’ambiente viene già definito come uno smartphone da gaming.

L’azienda ha inoltre mostrato un logo che dovrebbe in qualche modo richiamare il dispositivo. Le testuali parole che al momento non risultano particolarmente chiare sono “uno scorcio del dispositivo”. La produzione dovrebbe essere già a buon punto perché parlando della presentazione di Red Mgic l’azienda ha utilizzato la parola “presto”.

Quale sarà la reazione del pubblico verso un dispositivo del genere? La risposta arriverà solo dopo il lancio sul mercato. Quello del mobile gaming potrebbe diventare un nuovo campo su cui lavorare.

 

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...