Scritto da Michele Bellotti il aprile - 24 - 2018

Apple ha presentato la nuova colorazione di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Ecco le immagini.

iPhone 8

La precedente iniziativa era stata accolta con entusiasmo dal pubblico di Apple. L’azienda di Cupertino ha deciso di replicare la scelta fatta nel 2017, presentando un iPhone con finiture rosso intenso. iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono disponibili in versione RED Special Edition. La caratteristica peculiare è senza dubbio la colorazione rosso intenso. I due iPhone in questione però sostengono il fondo globale per la lotta all’Aids. Una percentuale dei proventi delle vendite viene devoluta a tale ricerca.

La differenza riguarda unicamente la colorazione, dato che al loro interno gli iPhone mantengono la stessa configurazione hardware dei dispositivi presentati a fine 2017. Per queste nuove versioni Apple ha deciso di inserire la parte frontale di colore nero. Oltre alla nuova colorazione Apple ha anche presentato una nuova custodia, da abbinare ai due modelli, in pelle e della stessa tonalità.

Come già accaduto lo scorso anno, Apple ha disposto che parte del ricavato della linea RED vada a beneficio di programmi di test, cura, consulenza e prevenzione, voluti dal Fondo Globale. Saranno impiegati in special modo per eliminare gli episodi di trasmissione del virus tra madri e bambini.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus in colorazione RED sono già disponibili sul sito di Apple. Il taglio di memoria è da 64 e 256GB. Il prezzo di partenza per i dispositivi è di 839 euro. Le consegne sono previste entro la fine del mese di aprile. Sul sito è già possibile ordinare anche la custodia, il prezzo di listino è di 109 euro.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...